FAQ - Utenti
-
D: Come posso acquistare le offerte presenti su Italia Coupon?
R: Per acquistare le offerte su Italia Coupon è necessario effettuare la registrazione al sistema. Se sei un utente già registrato basta effettuare il login.
-
D: Perchè pago solo una piccola parte del valore del coupon all'atto dell'acquisto?
R: Italia Coupon trattiene il diritto di prevendita del coupon. Pagherai il restante corrispettivo direttamente all'atto di fruizione del coupon secondo quanto specificato dall'esercente titolare dell'offerta.
-
D: Ho acquistato un Coupon, adesso?
R: Complimenti! A breve riceverai un email con il coupon allegato che devi assolutamente presentare all'atto della fruizione del bene/servizio. Stampalo e Conservalo! Se perdi l'allegato puoi sempre trovare il coupon all'interno della tua area personale.
-
D: Devono essere venduti un numero minimo di Coupon affinche possa usufruire del mio?
R: No. Ogni Coupon da diritto ad usufruire secondo quanto specificato all'interno.
-
D: Posso acquistare più volte lo stesso Coupon?
R: Dipende da quanto è specificato nella campagna. Alcuni esercenti offrono questa possibilità altri no.
-
D: Ho regolarmente acquistato un coupon ma l'esercente si rifiuta di erogare il servizio
R: Ti chiediamo gentilmente di indicarci la tua email che usi per accedere ad Italia Coupon ed il codice del coupon, provvederemo noi a verificare con l'esercente.
FAQ - Esercenti
-
D: Ho effettuato la registrazione, adesso?
R: Complimenti, ora occorre che carichi i documenti richiesti per essere abilitato alla pubblicazione di campagne promozionali.
-
D: Ho caricato i documenti richiesti, adesso?
R: Ottimo, un nostro addetto verificherà quanto prima l'accuratezza e procederà all'abilitazione. Riceverai un'email all'atto dell'attivazione.
-
D: Ho caricato i documenti richiesti, adesso?
R: Ottimo, un nostro addetto verificherà quanto prima l'accuratezza e procederà all'abilitazione. Riceverai un'email all'atto dell'attivazione.
-
D: Come posso inserire una campagna?
R: Se hai ricevuto l'abilitazione puoi inserire una nuova campagna accedendo al tuo account esercente. Ricorda che una volta completato l'inserimento della campagna questa è soggetta ad approvazione di Italia Coupon!
-
D: Posso sospendere o terminare in anticipo una campagna attiva?
R: Si, ma tutti i coupon emessi fino all'atto della sospensione sono validi e quindi vanno onorati.
-
D: Posso rilanciare una campagna scaduta?
R: Certo, occorre solo aggiornare il periodo di validità ed il numero di coupon che desideri immettere su Italia Coupon.
-
D: Ho inserito una campagna ma non la vedo online
R: Ogni campagna è oggetto di verifica ed approvazione da parte di Italia Coupon. Se non la vedi online entro 72 ore dall'inserimento, vuol dire che potremmo richiederti di rivedere alcune cose.