Italia Coupon

Italia Coupon

Offerte Nazionali

Scegli la tua città



Chiudi

Termini e Condizioni di acquisto Italia Coupon

Ricorda che nel momento in cui effettui un acquisto, prendi atto ed accetti che l'acquisto sarà regolato da questo documento.
Ti invitiamo pertanto a leggere attentamente questo breve documento prima di iniziare il processo di acquisto.
Ti invitiamo inoltre a scaricarne e stamparne o memorizzarne una copia sul tuo computer per futuro riferimento.
ITALIA COUPON vende Coupon che possono essere utilizzati al fine di ricevere scontistica per beni e/o servizi proposti dai nostri Partner (esercenti).
Il corrispettivo ridotto del bene o servizio dovrà essere pagato il loco al Partner o secondo le modalità evidenziate nell'offerta dallo stesso partner.
La procedura di acquisto del diritto di sconto (Coupon) è completata quando hai evaso il pagamento della fee di prevendita e ricevi l'email con allegato il coupon che da diritto allo sconto presso il partner.

  1. FRUIZIONE:

    una volta effettuato un acquisto, il Coupon potrà essere utilizzato presso il partner al fine di ricevere la scontistica evidenziata nel coupon per il relativo bene o servizio in oggetto, secondo quanto specificato nello stesso Coupon. Qualsiasi tentativo di utilizzare un Coupon in violazione di quanto stabilito nel presente documento comporta l'annullamento del Coupon e la sospensione del tuo account.

  2. EROGAZIONE DEL BENE O SERVIZIO:

    Tieni presente che è il Partner, e non ITALIA COUPON a fornire il bene o servizio oggetto del coupon. Ti invitiamo pertanto a leggere attentamente tutto il contenuto dell'offerta ed i relativi termini prima di procedere all'acquisto.

  3. Tieni presente che all'atto della fruizione del coupon dovrai pagare al Partner IN LOCO il corrispettivo monetario come evidenziato nel coupon. Sarà cura del Partner emettere apposita ricevuta fiscale per l'ammontare pagato IN LOCO.

  4. ITALIA COUPON non garantisce il alcun modo la qualità o l'accuratezza dei beni o servizi proposti dai partner.

  5. La fee che corrispondi ad ITALIA COUPON all'atto dell'acquisto NON è rimborsabile, in quanto diritto di prevendita e non legata al bene o servizio descritto nel coupon.

  6. La riproduzione, vendita, rivendita o commercio di un Coupon è vietata. Qualsiasi tentativo di mettere in essere una qualsiasi di tali attività potrà comportare l'annullamento del Coupon a nostra sola discrezione.

  7. PERDITA/FURTO DEI COUPON:

    Il Partner ed ITALIA COUPON non saranno responsabili per la perdita od il furto dei Coupon o dei codici di riferimento.

  8. SCADENZA:

    Il Coupon scade alla data specificata sul Coupon stesso.

Sono presenti 0 Offerte Nazionali